Marco al BDay Party di Domenico Orlando al Just Cavalli (MI), marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
smartina76
view post Posted on 8/4/2010, 17:20




Marco al Party per il compleanno di Domenico Orlando al Just Cavalli

































image

image

image

image

image

image

image

image

Nella stessa serata e locale c'è stata anche la presentazione del libro di Lea.








Edited by smartina76 - 19/4/2010, 13:01
 
Top
smartina76
view post Posted on 9/4/2010, 09:47






















Edited by smartina76 - 12/4/2010, 17:39
 
Top
Domenico.O
view post Posted on 19/4/2010, 06:17




il compleanno era di Domenico,non di Fabio Orlando... ;)
Un saluto a tutto il forum e a Marco
P.s.poi vi mando in anteprima altre foto di Marco di quella festa
a presto
Domenico
 
Top
smartina76
view post Posted on 19/4/2010, 12:00




CITAZIONE (Domenico.O @ 19/4/2010, 07:17)
il compleanno era di Domenico,non di Fabio Orlando... ;)
Un saluto a tutto il forum e a Marco
P.s.poi vi mando in anteprima altre foto di Marco di quella festa
a presto
Domenico

Ciao Domenico , rettifico e Grazie mille davvero..attendiamo con ansia le foto

Un abbraccio
 
Top
Domenico.O
view post Posted on 20/4/2010, 08:19




Grazie per la correzione
le foto sono già in mio possesso,devo solo applicargli il logo del fotografo che me le ha scattate e te le mando.
anzi ne ho alcune proprio esclusivissime!!Non ci avevo pensato...
Sei in contatto con Marco vero?
Chiedigli se posso mandarti le foto che gli ha fatto il fotografo Alex Cori.
Mandami un messaggio privato con la tua e mail
a presto
 
Top
smartina76
view post Posted on 20/4/2010, 14:39




Ciao Domenico,
la tua presenza è sempre gradita in questo forum..controlla gli mp e facebook...potresti avere qualche messaggio privato!!!

Buona giornata

kisses

 
Top
MarcoMazzanti
view post Posted on 20/5/2010, 16:58




Buongiorno a tutti e a tutte.

ATTENZIONE: la mia presenza a questa serata al J. Cavalli è ovviamente relativa alla presentazione di TU IO ASSIEME MAI ODIANDOCI il libro scritto da LEA VEGGETTI.
Domenico Orlando ha festeggiato la stessa sera nello stesso locale e conoscendolo mi ha fatto piacere fare qualche foto anche con lui, Fabio e la sua famiglia.

Non ho mai contestato nessuna foto caricata, non sono io che gestisco il forum e non mi preoccupo se vengono pubblicate ogni genere di foto sul mio conto nelle più varie espressioni (anche le più buffe ;D).

Per quanto riguarda le altre persone, specialmente Lea, non voglio che siano pubblicate foto non autorizzate ( mi riferisco alla foto in cui il fotografo era in una posizione tale che, tra i mille scatti, è riuscito a immortalare ogni parte delle sue gambe... e non solo https://marcomazzanti.forumfree.it/?t=44834793, queste foto sono di cattivo gusto. Chi le ha pubblicate, visto che è pure dello staff le tolga)

Se a qualcuno non piace il mio rapporto con Lea e libero di manifestarlo, ma se lo fa in maniera offensiva nei suoi confronti lo fa anche nei miei.
Leggo poco questo forum, ma se dovessi leggere offese alla mia persona prenderò provvedimenti chiari.
Sono una persona pacifica, chi mi conosce dovrebbe saperlo, quindi continuate ogni vostra attività, ma cercate di mantenere il buon gusto.

Non ho mai gestito nulla di questo sito sia chiaro per tutti e non voglio farlo in futuro.
buon divertimento a tutti.

UN SALUTO PARTICOLARE A NICOLE, anche se non so se è ancora iscritta qui, CHE GESTISCE QUESTO SITO (che utilizza il mio nome ma non è quello ufficiale ) www.marcomazzanti.fan-club.it/
è FORSE LA PIù GIOVANE MA è LA PIù RISPETTOSA, IMPARATE DA LEI.

Marco Mazzanti.

l
 
Top
smartina76
view post Posted on 20/5/2010, 19:20




Carissimo Marco,
ci duole constatare che hai trovato finalmente il tempo per entrare nel forum che ti ha supportato per oltre un anno , anche se purtroppo non erano certe queste le parole che lo staff e gli utenti si aspettavano da te.
Avresti dovuto prendere visione di tutti i contenuti del forum prima di usare parole tanto dure e ingrate...qui nessuno ti ha offeso o aveva intenzione di farlo , e se avessimo potuto contare sulla tua collaborazione, probabilmente saremmo stati piu' precisi sugli eventi mondani che ti hanno visto protagonista. In questo forse dovresti fare un mea culpa mi pare, che dici?

Per quanto riguarda le foto della Signora Veggetti sono pubblicate su un sito di dominio pubblico..cioè OLYCOM i cui contenuti sono brevettati e visibili a tutti sul web ..e le foto sono posate in maniera inequivocabile e CONSAPEVOLE.
Il buon gusto poi non deve essere intimato certo a noi che pubblichiamo …ma non commento e passo oltre.
Grazie a questo forum tante splendide persone ti hanno seguito nelle serate e ti hanno riservato il massimo affetto e rispetto, dati incondizionatamente e senza alcuna pretesa.
La civiltà e l'educazione hanno sempre contraddistinto questo forum in tutto il web e in tutte le situazioni..un vero peccato che tu non sia stato in grado di coglierlo e di riconoscerlo e questo forse sarà il nostro unico rammarico…o magari no.
Finora siamo stati attivi unicamente per avere un punto di riferimento per i nostri pensieri , per continuare a seguirti come abbiamo sempre fatto…senza la pretesa di sostituire giornalisti, produttori, editori o agenti…semplicemente per il gusto di farlo, ma se tutto ciò è motivo di fastidio per te , a questo punto ci vediamo costretti a prendere gli opportuni provvedimenti e sono certa che nessuno avrà nulla da obiettare in merito.

Ciao
 
Top
7 replies since 8/4/2010, 17:20   532 views
  Share