Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
titti1972
view post Posted on 8/2/2010, 10:29




CITAZIONE (apemayavola @ 8/2/2010, 10:15)
Marco Mazzanti ... debutto a teatro, che emozione!

Marco: "Voglio fare l'attore" è una affermazione che si sente uscire dalle bocche quasi tutti i concorrenti delle edizioni del GF, io voglio dimostrare che non basta rilasciare interviste per dimostrare una volontà. Ho accettato di far parte della Compagnia Teatrale Lariana per metter...mi in gioco da subito: sto studiando recitazione, mi sto impegnando tanto e credo che la gavetta sia indispensabile per riuscire bene nel mio intento come il pallone fare goal!


Una commedia brillante e divertente scritta e diretta da GIULIANO CAPUANO; piena di temi importanti ed attuali come l'omosessualità, il tradimento, l'amore-convenienza, il rientro in Italia dei capitali Italiani esteri, i "guadagni in "nero".

Cast: MARCO MAZZANTI, PAOLA CARONI, FABRIZIO SGHEIZ, RICCARDO SINISI, GIULIANO CAPUANO, LORIS SALCIARINI, BRUNO ZERENGA, VALENTINA BIELLI.

Regia Giuliano CapuanoMostra tuttoLa famiglia allargata
Debutto a teatro di Marco Mazzanti
Ora:sabato 20 febbraio 2010 21.00.00
Luogo:TEATRO NUOVO di REBBIO (COMO)

Grazie e ciao Ape...

Hai proprio ragione Mazzanti, l'erba Voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re, ma nel tuo esistono come sempre Volontà, Umiltà e Tenacia caratteristiche che contraddistinguono e non poco complimenti e continua così chi ben comincia è a meta dell'opera....... Un abbraccio
 
Top
crizob71
view post Posted on 8/2/2010, 11:15




complimenti però l'attore grande chissà si potrà andare a vedere, ciaooooooo

ma è vicino a casa mia a rebbio in provincia di como pensa te auguri marco avrai successo sicuramente
 
Top
ghinas
view post Posted on 8/2/2010, 19:26




CITAZIONE (apemayavola @ 8/2/2010, 10:15)
Marco Mazzanti ... debutto a teatro, che emozione!

Marco: "Voglio fare l'attore" è una affermazione che si sente uscire dalle bocche quasi tutti i concorrenti delle edizioni del GF, io voglio dimostrare che non basta rilasciare interviste per dimostrare una volontà. Ho accettato di far parte della Compagnia Teatrale Lariana per metter...mi in gioco da subito: sto studiando recitazione, mi sto impegnando tanto e credo che la gavetta sia indispensabile per riuscire bene nel mio intento come il pallone fare goal!


Una commedia brillante e divertente scritta e diretta da GIULIANO CAPUANO; piena di temi importanti ed attuali come l'omosessualità, il tradimento, l'amore-convenienza, il rientro in Italia dei capitali Italiani esteri, i "guadagni in "nero".

Cast: MARCO MAZZANTI, PAOLA CARONI, FABRIZIO SGHEIZ, RICCARDO SINISI, GIULIANO CAPUANO, LORIS SALCIARINI, BRUNO ZERENGA, VALENTINA BIELLI.

Regia Giuliano CapuanoMostra tuttoLa famiglia allargata
Debutto a teatro di Marco Mazzanti
Ora:sabato 20 febbraio 2010 21.00.00
Luogo:TEATRO NUOVO di REBBIO (COMO)

OPS!!!! come mai nel cast non c'e LEA?????..strano che fa una cosa senza di lei???.SCUSATE ma mi ha talmente deluso come persona che ho deciso di non spendere ne tempo ne soldi per seguirlo..cosa che prima ho sempre fatto!!!
 
Top
crizob71
view post Posted on 8/2/2010, 21:47




aime sbagliare è umano augugliamogli tanta fortuna e successo, tutti sbagliano se sbaglio è, d'altronde è la sua vita ciao
 
Top
titti1972
view post Posted on 9/2/2010, 09:15




mi viene da dire e lo dico : .....e meno male che frequento poco questo "Day by Day BAR" (come spesso secondo me qui si ricade a fare riassunti di "Vita Altrui")

Sbagliare????? Non Spendere

Mi permetto,scusate se proprio dobbiamo cominciare o ricominciare anche noi da qualche parte, stiamo piu serene, usiamo l'obbiettivita' e economizziamo con "le parole" ( comincio io per prima :lol: ), sono sicura che invoglieremo anche Marco a partecipare più attivamente, nel limite del suo possibile.

POI per carità per fortuna che esiste il LIBERO ARBITRIO.


Buona Giornata a Tutti.
 
Top
crizob71
view post Posted on 9/2/2010, 13:22




i libeo arritrio ovviamente fà parte di ognuno di noi come il libero pensiero, per carità tanti auguri a marco di aver successo e felicità, ma se avessi visto tutto dall'inizio del forum ad oggi forse capiresti una cosa e te la dico, prima eravamo in tanti ogni giorno qui sul forum, adesso non c'è più nessuno o quasi un motivo ci sarà che dici? ciao e per carità ognuna la pensi coome vuole ed è giusto cosi
 
Top
ely&dany
view post Posted on 11/2/2010, 08:22




Buongiorno !!!
caro Mazza ...levataccia?
sono molto contenta che tu possa incominciare a fare qualcosa di interessante !
Bene...sperando che tu ogni tanto ti degni di raccontarci come procede la tua esperienza ti dico...... come si dice nell'ambiente.....
mer*a mer*a mer*a!!!
 
Top
crizob71
view post Posted on 12/2/2010, 11:54




comunque sia auguro a marco un bel successo al teatro di rebbio como sarà sicuramente pieno, peccato che non ci potrò andare, mi sarebbe piaciuto vedrlo ma non posso (certo che cominciare dal teatro non è facile ragazzi) io speravo in qualche fiction ma magari arriverà in futuro IN BOCCA A L LUPO ciao
 
Top
Gabriella V
view post Posted on 12/2/2010, 12:01




buon giorno a tutti....riprendo a scrivere dopo un po di tempo, perchè fino ad ora avrei scritto solo critiche....ora , con l, impegno teatrale di Marco spero che i commenti potranno migliorare. Su TOP n.6 del 18 febbraio a pag: 54 articolo e foto di Marco.."Io mi lancio a teatro"Se potete postarlo sarebbe ineressante perchè la risposta finale è, come al solito, sibillina! Come la interpretate? Grazie
 
Top
patrizia70
view post Posted on 12/2/2010, 18:54




CITAZIONE (ely&dany @ 11/2/2010, 08:22)
Buongiorno !!!
caro Mazza ...levataccia?
sono molto contenta che tu possa incominciare a fare qualcosa di interessante !
Bene...sperando che tu ogni tanto ti degni di raccontarci come procede la tua esperienza ti dico...... come si dice nell'ambiente.....
mer*a mer*a mer*a!!!

daniiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: .......... straquoto tutto ........ anche se fino ad ora .... c'ha sguazzato nella ...........

BUONA SERA A TUTTE MITICHE GLADIATRICI .... sono stata un pò tanto incasinata ma io ... ci sono .... SIEMPRE

!
 
Top
patrizia70
view post Posted on 13/2/2010, 19:31






IL RISVEGLIO DEL .... NANO ....




 
Top
babarin
view post Posted on 15/2/2010, 11:56




Buongiorno a tutti!

Pat... :lol:
 
Top
crizob71
view post Posted on 15/2/2010, 14:23




ciao buona giornata a tutti, bea metafora babarin ciao
 
Top
crizob71
view post Posted on 16/2/2010, 19:59




buona serata a tutti ciao
 
Top
134 replies since 8/1/2010, 14:58   2725 views
  Share