Marco Mazzanti forum ufficiale

Reply
Sono ancora vivo ;)
view post Posted on 22/9/2009, 20:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Piastrati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:12

ALLELUJAAAAAAAA .... :lol: :lol: :lol:

Ciao Mitico Ben Tornato .... :wub: :wub: :wub:

Non mollare mai ... serriamo siempre i ranghi ... :okkietto: :okkietto: :okkietto:

image

POTEVA AVERE UN CAVALLO DI RAZZA .... MA SI E' RITROVATA TRA LE MANI UN ....... CIUO MAREMMANO!

Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!

TOWANDA ....... FOREVER ........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 22:46Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:57

Grazie marco :wub: :wub: :wub:

image

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2009, 10:49Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:50

Ciao Marco, l'essere ormai lontana dal forum da te soprattutto, non significa che non posso rilasciare un mio pensiero in maniera obiettiva e assolutamente imparziale.
Questo da occhio molto esterno è uno dei messaggi piu' belli e significativi che hai lasciato in tutti questi mesi!
Nei miei vari commenti ,nelle varie richieste che ti facevo era porprio QUESTO QUELLO CHE CERCAVO E CHE NON VEDEVO! VEDERE TE! Parole sincere e spoglie di retorica , dove esce la tua persona senza etichette e ruoli!
E' da persone intelligenti e che imboccano con difficoltà la strada della crescita far trasparire se stessi, con i propri stati d'animo.... La tua privacy è e rimarrà sempre tua , non è stato mai questo l'oggetto del mio "criticare" i tuoi comportamenti , ma solamente un RIUSCIRE A SENTIRTI E CAPIRTI ANCHE CON UNA SEMPLICE FRASE, MA CHE PARLAVA DI TE!
E' la tua vita , sono le tue scelte SEMPRE, CONDIVISIBILI O MENO SONO TUE E COME TALI PROSEGUI LA STRADA CHE HAI SCELTO , CHE TI RAPPRESENTA E CHE TI REALIZZA... è IMPERVIA? NON FA NULLA, LE DIFFICOLTà OLTRE AD ACCRESCERE IL DESIDERIO E A MOTIVARCI NEL PUNTARE L'OBIETTIVO CI RENDONO PIU' FORTI E CONSCI DI NOI!
Un pensiero da lontano il mio , pur non non essendoti vicina come prima nel pensiero e nell'idea, sei un ragazzo intelligente sfrutta questa dote innata e preziosa ,da li costruirai la tua fortuna non accontentandoti ma toccando quello che vuoi diventare.
L'amore? non lo troviamo ci trova.... quand'è il momento piu' giusto, ci sono momenti in cui le nostre priorità sono altre perchè riguardano il nostro io che va conosciuto, sostenuto, ascoltato e capito.
Troverai senza dubbio una donna che ti riempirà anima e cuore , concentrati ora sulla tua serenità TI PRESTO IL MIO MOTTO :" BARCOLLO MA NON MOLLO".
IN BOCCA AL LUPO MAZZANTI!

Edited by SveeVa - 23/9/2009, 12:20

Ama la vita così com'è
Amala pienamente,senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.

Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso
o quando sembra non averlo nemmeno un pò.

Amala nella piena felicità,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri
e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le piccolissime gioie.

Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci
ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.

Non vivere mai senza vita!

Madre Teresa di Calcutta

image

image

image

image

Guardo, lo vedo.
Il mondo va veloce e tu vai indietro.
SE CERCHI MI VEDI........ IL BENE PIU' SEGRETO SFUGGE ALL'UOMO CHE NON GUARDA AVANTI MAI...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:23

:marcoxsempre: :marcoxsempre: :ohhh:

Poco presente causa scuola

image

imageimageimage
Andrè sei ancora dentro me♥

Ramy-Elena♥-Anna-Andreina♥-Andrè&Adri

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:35Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:46

CITAZIONE (SveeVa @ 23/9/2009, 11:49)
Ciao Marco, l'essere ormai lontana dal forum da te soprattutto, non significa che non posso rilasciare un mio pensiero in maniera obiettiva e assolutamente imparziale.
Questo da occhio molto esterno è uno dei messaggi piu' belli e significativi che hai lasciato in tutti questi mesi!
Nei miei vari commenti ,nelle varie richieste che ti facevo era porprio QUESTO QUELLO CHE CERCAVO E CHE NON VEDEVO! VEDERE TE! Parole sincere e spoglie di retorica , dove esce la tua persona senza etichette e ruoli!
E' da persone intelligenti e che imboccano con difficoltà la strada della crescita far trasparire se stessi, con i propri stati d'animo.... La tua privacy è e rimarrà sempre tua , non è stato mai questo l'oggetto del mio "criticare" i tuoi comportamenti , ma solamente un RIUSCIRE A SENTIRTI E CAPIRTI ANCHE CON UNA SEMPLICE FRASE, MA CHE PARLAVA DI TE!
E' la tua vita , sono le tue scelte SEMPRE, CONDIVISIBILI O MENO SONO TUE E COME TALI PROSEGUI LA STRADA CHE HAI SCELTO , CHE TI RAPPRESENTA E CHE TI REALIZZA... è IMPERVIA? NON FA NULLA, LE DIFFICOLTà OLTRE AD ACCRESCERE IL DESIDERIO E A MOTIVARCI NEL PUNTARE L'OBIETTIVO CI RENDONO PIU' FORTI E CONSCI DI NOI!
Un pensiero da lontano il mio , pur non non essendoti vicina come prima nel pensiero e nell'idea, sei un ragazzo intelligente sfrutta questa dote innata e preziosa ,da li costruirai la tua fortuna non accontentandoti ma toccando quello che vuoi diventare.
L'amore? non lo troviamo ci trova.... quand'è il momento piu' giusto, ci sono momenti in cui le nostre priorità sono altre perchè riguardano il nostro io che va conosciuto, sostenuto, ascoltato e capito.
Troverai senza dubbio una donna che ti riempirà anima e cuore , concentrati ora sulla tua serenità TI PRESTO IL MIO MOTTO :" BARCOLLO MA NON MOLLO".
IN BOCCA AL LUPO MAZZANTI!

Quanto mi piace come scrivi?! :wub:

http://marcomazzanti.forumfree.net

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 22/9/2009, 01:33

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

GEMELLATI
FORUM UFFICIALE di RAFFAELLA FICO

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic