Ciao a tutti......

Le Nottambule, nonchè agenti segrete 078 e 063 (Ale e Stefj) giovedì mattina prese diciamo.... da un raptus di follia

quindi senza neanche pensarci più di tanto, hanno deciso di prendere il primo treno (io) e il primo pullman Stefj alla volta di Roseto e di fare una toccata e fuga dal nostro TANTA ROBA sperando di stanarlo da qualche parte e in qualche modo...ebbene ci siamo RIUSCITEEEEEE

allora eccoci qua, a raccontare l'ennesima esperienza, seppur breve

!!!
Appena arrivate, ci siamo dirette alla volta dell'hotel Roses, dove sapevamo alloggiavano i mister e le miss, nonché anche il nostro Marco; dopo esserci guardate un pò in giro e aver visto delle miss che erano in piscina abbiamo guardato ancora meglio....e chi ti esce fuori dalla piscina? Il Mazza in costumino nero.
Si è fatto una doccetta e quando si è diretto verso la hall a quel punto lo abbiamo chiamato e lui...come al solito ci ha accolto con la sua solita gentilezza e dopo baci e abbracci abbiamo chiacchierato un po’.
Gli abbiamo detto che in forum e in fb ci mancava e che era da molto tempo che non si faceva sentire e lui ci ha spiegato che è stato molto impegnato ultimamente, insomma è stato un pò in giro, sta bene e si è divertito moltissimo, ma ci siamo fatte promettere “dal marinaio”

che si sarebbe fatto vivo!!!!
Abbiamo avuto veramente poco tempo per parlare con lui, perché faceva parte della giuria delle miss e in quel momento avevano un sfilata (alcune molto carine anche se giovanissime ), così lo abbiamo lasciato andare e siamo rimaste a fotografare il suo lavoro da giurato!!! Ma il Mazza è stato un giudice davvero severo.

Beh che dire un'altra esperienza eccezionale che mi ha portato per prima cosa a rincontrare la mia amica e compagna di avventure che adoro, è una persona eccezionale e le voglio un mondo di bene, poi il nostro Tanta Roba che tale è rimasto!!!!!
Ancora una volta, con un velo di tristezza, è arrivato il momento dei saluti…. si torna a casa!
Ale e Stefj
Edited by alessandragi78 - 19/9/2009, 05:15